L'aveo promesso ed eccomi qua a postare....in ritardissimissimissimo ma ci sn.
spero vi possa piacere. Lasciate tanti commentini.
Ho ptovato un nuovo modo di narrare le vicende che spero possa coinvolgervi di +
Fly kiss
1- a new life
Valeria
* * *
Sono tre anni oggi che non lo vedo e la cosa ancora mi brucia. Lo sento, non spessissimo, infondo ora siamo solo amici.
Eppure non gli ho detto che sto venendo qui dove lui stà per presentare il suo nuovo film. Non che io centri qualcosa con questo, io sono qui per altri motivi. Ho avuto paura. Paura che mi abbia dimenticato, infondo è una cosa plausibile, ha avuto altre donne e io altri ragazzi.
L’aereo stà per atterrare e continuo a rigirarmi nervosamente la sua catenina . Ho pura di rincontrarlo. So che è difficile ma non sai mai chi inviteranno alle sfilate. Già perché ora non pattino più a causa di una grave infortunio così mi sono lanciata nel mondo della moda.
Ora l’aereo è atterrato e il terrore puro mi assale.
Edward
* * *
Sono tre anni oggi che non la vedo e a dirla tutta un po’mi manca quella piagnona….la mia piccola piagnona che ora ha 17 anni e fa la modella. Già sono rimasto un po’sconvolto quando Meredith me l’ha detto. Si è infortunata molto gravemente quindi ha deciso di coltivare la sua seconda passione: la moda.
Ho paura di incontrarla questa sera alla sfilata. So che è difficile ma non impossibile. Ho paura che mi abbia dimenticato. Io ho avuto altre donne e lei altri ragazzi.
Mi rigiro nervosamente il suo anellino che riesco a portare ancora nel mignolo. La macchina si ferma. Sono arrivato al mi hotel.