EDWARD SPELEERS ITALIA-1# ITALIAN FORUM

Reply
Guerre del mondo emerso, SPOILER SUL 2° LIBRO!!!!
CAT_IMG Posted on 20/3/2007, 20:06Quote

ThE vAmpIrEss

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2008, 21:59

Ho appena finito di leggere il secondo libro, le 2 guerriere, e penso che sia carino ma di certo non all'altezza della trilogia precedente... la storia è abbastanza scontata e ricalca fin troppo le Cronache: il carattere dei personaggi, l'andamento della storia, le mete......... Insomma, mi ha delusa!! manca l'effetto sorpresa, o cmq ce ne è pochissimo!!!! E' tutto molto intuibile.......
Voi che ne dite?

image image

- - - - - - - -

image

«Questa è la mia storia, ma potrebbe benissimo essere la vostra. Ci siamo dentro tutti, fidatevi. Mi chiamo Max. Ho quattordici anni. Vivo con la mia famiglia: cinque ragazzi coi quali non ho legami di sangue, ma che considero in tutto e per tutto la mia famiglia. Siamo qualcosa di eccezionale. Non vorrei apparire presuntuosa, però non avete mai visto nulla che ci somigli. Siamo ragazzi tosti, simpatici, svegli, tutt’altro che comuni. Noi sei - Fang, Iggy, Nudge, Gasman, Angel e io - siamo stati creati da alcuni scienziati. Siamo un esperimento, umani solo al novantotto per cento. Il restante due per cento, però, è determinante, credetemi. È per questo che siamo cresciuti in un laboratorio-prigione chiamato Scuola, in gabbia, come cavie. Un giorno siamo riusciti a scappare. Adesso siamo liberi. Ma le guardie della Scuola - cosiddetti Eliminatori - ci stanno dando la caccia. Sono pronti a tutto pur di evitare che il mondo venga a sapere di noi. Ma io non mi sono ancora arresa. Lo sto raccontando a voi, no? Questa storia potrebbe riguardarvi o riguardare i vostri figli. Se non oggi, ben presto. Quindi, vi prego, prendetela seriamente. Parlandone, sto mettendo a repentaglio tutto ciò che conta. Ma voi dovete sapere. Continuate a leggere, non permettete a nessuno d'interrompervi...»

imageimageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 13:55Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 13:08

si hai ragione... a me non ha proprio deluso, ma riprende molte kosa delle cronake...

image

Ho continuato ad essere il fratello maggiore che tu desideravi
e infine sono diventato tuo compagno per cercare di nascondere questa grande bugia.
Mi trovavi antipatico e mi hai odiato, hai continuato a desiderare
di essere migliore, ed è per qusto che ti lascio vivere.
...per il mio interesse. Puoi risvegliare lo stesso Mangekyou Sharingan come me.
Ad ogni modo 'è un requisito
Devi uccidere il tuo più caro amico."

{Itachi Uchiha}

© Icon

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 21:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 10:26

Io lo sto x iniziare(me lo ha passato Aly!!a prop,grazie....^^)!!Poi vi saprò dare anke la mia opinione!!Cmq mi aspettavo ke sarebbe successa qlcs di qst tipo..............

> Maximum Ride ___ image ___ Forum & GdR <

image imageimage image

“Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso;
accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La
sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso
era bollente, una scottatura che non provocava dolore”

_ Twilight _

.:: { Live together,die alone } ::.

_ Lost _

>> The last enemy that shall be destroyed is death ...

_ Harry Potter and the Deathly Hollows _

{ - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - }

image

{ - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - }

imageimageimageimage

imageimageimageimage

{ And maybe we will do this for the rest of our lives,
maybe we will live forever,
and maybe we don't have to think it's right,
maybe we will...}

_ Incomplete _ The Last Goodnight _

{{ I've tried so hard and that's so far,
In the end,it doesn't even matter.}}

_ In The End _ Linkin Park _

*-:-:-:-{{ imageimage }}-:-:-:-*

imageimageimage

P.S.Ciaooooooooooo Aly!!hihihihi........

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 10:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 00:18

IO lo vorrei leggere ma in libreria ho trovato solo il III volume e leggerlo sarebbe inutile se nn ho letto il I e il II xD

...perchè ormai siete l'unica cosa che mi scorre nelle vene...
"The human whose name is written
in this note shall die."
image
image

image

Vi ringrazio di cuore perché senza di voi non sarei quello sono.
Non sarei arrivata a essere Niente.
Non vi chiedo grazie per avermi trasformato in Niente
ma per avermi fatto capire quanto posso essere Tanto.

ByE yuna_4ever...da "Una giornata di sole"

image
CITAZIONE
VF: Chi ti rispecchia di più: il Bill al naturale o quello truccato?
Bill: Sicuramente quello truccato. Il Bill al naturale per me è come una maschera. Se non fossi famoso, andrei comunque in giro così. Questo mi rispecchia totalmente.

I image ANIME E MANGA

image

Twilight <33
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 22:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 10:25

in effetti il secondo libro nn m è piaciuto molto, ma x il resto è fantastico...licia troisi è una bravissima scrittrice e tutti i suoi libri m hanno fatto sognare... :wub: :wub: :woot: :carini118kk.gif: :ihih: image...poxo sembrare esaurita, ma nn è così... =P

...Lei lo vide luccicare nel buio, come se la lama avesse catturato e imprigionato ogni scheggiadi luce dentro la stanza.
Per un istante lo sollevò. Il pugnale che le aveva regalato il Maestro...poi lo gettò via, e mentre sentiva tintinnare il metallo sul pavimento, si buttò al collo di Learco e si permise di piangere disperatamente. Lui rimase inerte tra le sue braccia, ma a lei bastava poterlo stringere a sè e pensare che niente di tutto quello era accaduto per davvero.
Poi la mano di lui risalì lentamente lungo il profilo della sua schiena e si fermò all'altezza del collo, dove la sua presa calda la fece rabbrividire di piacere. La baciò, come la prima volta e fu un bacio lungo, senza tempo.
Finalmente si sentiva libera. Esisteva solo la muta speranza di Learco che l'abbracciava e delle sue mani che la accarezzavano, che sfioravano l'ansa della sua gola. la curva del suo seno.
Le sfilò la casacca delicatamente, adagiandola a terra e lei lo strinse a sè con forza. Dubhe era certa che quel momento, se pur breve, valeva quanto una vita intera.
Le notti successive furono anke più belle. Si rotolavano sul pavimento giocando come due amanti. La mattina dopo, quando si vedeva sul corpo i segni di quegli incontri furtivi, Dubhe sorrideva.

When you can live forever, what do you live for?

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 20/3/2007, 20:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Gedwey Ignasia Forum Artemis Fowl Italia Forum City of Hunter Forum/></a> 
<a href=Jessy McCartney & Co. Image Hosted by ImageShack.us Disney Channel Italian Forum Kingdom Hearts, The GDR